DopoFestival: puntata 9 febbraio 2018 (video)

Il divertentissimo DopoFestival, immancabile appuntamento che segue il Festival di Sanremo, è andato in onda nella tarda notte di ieri, 9 febbraio, con un’altra imperdibile puntata. Ancora una volta la squadra del programma, con Edoardo Leo come “guida”, ha raccontato in modo ironico ciò che è accaduto nell’infinita puntata della kermesse.

Presenti in puntata, tra gli altri, Ultimo – vincitore della categoria Nuove Proposte – e altri cantanti del concorso per i più giovani. Sono intervenuti, per una straordinaria performance sulle note de El Pube, anche Elio e le Storie Tese e i Neri per Caso. Dopo aver rimandato più volte, ha raggiunto il DopoFestival anche Claudio Baglioni.

LEGGI ANCHE  Geppi Cucciari condurrà il Concerto del Primo Maggio

Non sono mancati gli interventi di Rolando Ravello, Carolina Di Domenico, Sabrina Impacciatore, Paolo Genovese e Rocco Tanica, oltre a quelli dei giornalisti e critici musicali delle principali testate, sempre presenti in prima fila.

Per vedere il video integrale della puntata del DopoFestival del 9 febbraio 2018, potete cliccare il link che segue.

Video DopoFestival puntata 9 febbraio 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.