DopoFestival 6 febbraio 2018: anticipazioni e ospiti

Alla prima puntata del Festival di Sanremo 2018, seguirà, come da tradizione, il DopoFestival, in diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo. Da stasera, 6 febbraio, fino al 10 febbraio, Edoardo Leo, con Carolina Di Domenico, Sabrina Impacciatore, Rolando Ravello, Paolo Genovese e Rocco Tanica, intratterranno gli spettatori nell’appuntamento notturno del post-kermesse.

Insieme agli artisti del Festival, ai giornalisti e gli ospiti, saranno commentate le esibizioni dei cantanti, le gesta dei conduttori e si discuteranno canzoni, testi e di tutto ciò che ruota intorno all’evento musicale più importante dell’anno. Ad accompagnare le puntate sarà il sound dei Bluebeaters.

LEGGI ANCHE  The Voice, Fabio Troiano non sa condurre: realtà o tormentone?

Per la prima serata di stasera, 6 febbraio, è confermata la presenza di Max Gazzè. Il cantautore romano si esibirà sul palco del Teatro del Casinò con “La tramontana”, brano che Antoine e Gianni Pettenati portarono all’Ariston nel 1968.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: