Don Matteo, le repliche estive in tv nel 2018: quando vederle

Sentite già la mancanza di Don Matteo e del suo cast? Non preoccupatevi, perché Raiuno ha in serbo, come ormai ogni estate, le consuete repliche della fiction dei record con Terence Hill e prodotta da Rai Fiction e da Lux Vide, giunta a ben undici stagioni e diciotto anni di messa in onda.

Tantissimi gli episodi che Raiuno, quindi, può mandare in onda in replica, certo dell’affetto del pubblico pronto a rivedere le avventure del parroco di Spoleto, ma anche di Cecchini (Nino Frassica) e dei personaggi che li hanno affiancati nelle stagioni scorse, come il capitano Tommasi (Simone Montedoro), Ghisoni (Pietro Pulcini), Natalina (Nathalie Guetta) e Pippo (Francesco Scali).

LEGGI ANCHE  Un passo dal Cielo, la seconda stagione da stasera su Rai1 (gallery)

Don Matteo, repliche estive in tv: a mezzogiorno

Il primo appuntamento con le repliche estive di Don Matteo sarà, in estate, all’ora di pranzo su Raiuno: dal lunedì al venerdì, dalle 11:30 alle 13:30, infatti, andranno in onda due episodi della serie tv. Una collocazione già occupata dalla fiction negli anni passati, e che conferma Don Matteo come appuntamento fisso per numerosi telespettatori durante la settimana.

LEGGI ANCHE  Don Matteo 9 da stasera su Rai1 (gallery)

Don Matteo, repliche estive in tv: il lunedì sera

Ma Raiuno ha deciso di proporre le repliche di Don Matteo anche in prima serata: quest’estate, il lunedì sera, andranno in onda gli episodi di Don Matteo 10, la penultima stagione trasmessa, l’ultima per Simone Montedoro, Nadir Caselli (Lia), Andrès Gil (Tomàs) e Laura Glavan (Laura).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: