Don Matteo 12 sarà l’ultima stagione? Le parole di Nathalie Guetta

Seguici su Whatsapp - Telegram

Don Matteo 12 sarà l’ultima stagione della fortunata fiction di Raiuno? Sembrerebbe così, almeno dalla parole di Nathalie Guetta, una delle protagoniste della serie fin dalla prima stagione. Intervistata da TvBlog in occasione della conferenza stampa di Prodigi, il programma che condurrà con Flavio Insinna il 30 novembre, l’attrice, interprete di Natalina, ha rivelato che la dodicesima stagione della fiction con Terence Hill sarà l’ultima:

“Tutti lo sanno, ufficialmente: la dodicesima sarà l’ultima stagione di Don Matteo. Così interpreterò per l’ultima volta Natalina, che è un personaggio che mi ha dato molto e al quale ho dato molto”.

La Guetta, nei mesi scorsi, aveva espresso la sua volontà di lasciare la serie, poichè credeva di aver dato quanto poteva dare a Natalina. Ora, però, arriva la notizia a sorpresa, non ancora confermata dalla Lux Vide, che produce Don Matteo, una delle sue serie di maggior successo.

LEGGI ANCHE  Prodigi 2018 stasera su Rai1, con Flavio Insinna e Nathalie Guetta

La conferma della dodicesima stagione era arrivata poco dopo il finale dell’undicesima, che aveva ancora trovato il consenso del pubblico. Confermato, oltre a Terence Hill, Nino Frassica e la Guetta, anche alcuni dei nuovi personaggi, come Maria Chiara Giannetta, interprete del nuovo Capitano, il primo donna della serie. Le riprese di Don Matteo 12 dovrebbe iniziare in primavera, per una messa in onda nel 2020.

Seguici su Whatsapp - Telegram