Don Matteo 12, il cast completo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Don Matteo 12 torna in tv con le repliche. Dal 2 giugno 2022 su Raiuno torna il parroco più famoso della tv, interpretato da Terence Hill, diventato un vero e proprio idolo dei fan. Al suo fianco un cast sempre più ricco e rinnovato. Il tutto, poco dopo il successo della tredicesima stagione, che ha segnato il passaggio di consegne tra Hill e Raoul Bova, entrato nel cast come nuovo parroco.

In questa stagione ritroveremo Nino Frassica (Cecchini), Nathalie Guetta (Natalina) e Pippo (Francesco Scali), ma anche Maria Chiara Giannetta (Anna), Maurizio Lastrico (Marco) e Maria Sole Pollio (Sofia). Insieme a loro, numerosi nuovi personaggi. Scopriamo, quindi, il cast di Don Matteo 12.

Terence Hill è don Matteo

Il protagonista della serie, un parroco sempre disposto ad aiutare gli altri e pronto a dispensare consigli a chi ne abbia bisogno. La sua passione per le indagini, però, lo porta anche ad indagare sui casi che si verificano a Spoleto, sebbene il Capitano Olivieri spesso preferisce che si faccia da parte. Eppure, è sempre lui a dare le indicazioni giuste per arrivare al colpevole.

Seguici su Whatsapp - Telegram