Don Matteo 12, anticipazioni quarta puntata

Il 30 gennaio 2020, su Raiuno, va in onda la quarta puntata di Don Matteo 12, la fiction con Terence Hill nei panni del famoso prete investigatore che, tra un caso e l’altro, si occupa anche dei suoi amici e di coloro che frequentano la sua canonica.

Il cast della serie include anche Nino Frassica (Cecchini), Nathalie Guetta (Natalina), Francesco Scali (Pippo), Maria Chiara Giannetta (Anna) e Maurizio Lastrico (Marco). Numerose, inoltre, le guest-star previste nel corso della stagione.

LEGGI ANCHE  Don Matteo 11, le parole di Mario Orfeo della Rai e di Eleonora Andreatta di Rai Fiction

Don Matteo 12, la quarta puntata

“Onora il padre e la madre”
Un uomo misterioso si presenta in canonica: è Manlio, il padre che Natalina non ha mai conosciuto. Dopo le prime diffidenze, i due cominciano a legare sempre di più, anche se Don Matteo crede che l’uomo nasconda qualcosa. Ines (Aurora Menenti) si affeziona sempre più al PM, che è diventato il suo tutore legale, mentre Anna, che fatica a trovare un equilibrio con Marco, offre a Sergio (Dario Aita) una seconda possibilità, un lavoro: riparare il suo amato Maggiolino.

LEGGI ANCHE  Don Matteo 12 sarà l'ultima stagione? Le parole di Nathalie Guetta

Don Matteo 12, streaming

E’ possibile vedere Don Matteo 12 in streaming sul sito ufficiale della Rai e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della fiction.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: