Don Matteo 11, c’è anche Lorenzo Guidi da Braccialetti Rossi (foto)

I più attenti avranno notato che nella puntata in onda giovedì 1° marzo 2018 di Don Matteo 11 è comparso un volto già noto per chi segue le fiction: ad interpretare Filippo Bartolomei, figlio di un uomo aggredito nell’episodio “Una famiglia normale”, c’erta infatti Lorenzo Guidi.

Se il nome non vi dice molto, sicuramente il suo volto vi ricorderà quello di Rocco, personaggio da lui interpretato per tre stagioni in Braccialetti Rossi. Rocco era “l’imprenscindibile”, il bambino che ad inizio serie è in coma e che riesce a far unire tutti i personaggi della serie, restando il collante anche una volta sveglio.

Lorenzo, ora, è molto cresciuto, e dal ruolo del bambino dolce e tenero è passato ad interpretare quello dell’adolescente ribelle e bullo che, nell’episodio, finisce nei guai perchè realizza un video in cui fa uno scherzo a Danilo, ex amico.

Una piacevole sorpresa per i fan di Braccialetti Rossi, la cui quarta stagione vedrà un cast totalmente rinnovato: non è ancora risaputo se Lorenzo comparirà in qualche puntata.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: