Don Matteo 11 | Cast, streaming e riassunto nona puntata 15 marzo 2018

Scopri il cast di Don Matteo 11

Nuovo appuntamento, questa sera alle 21:25 su Raiuno, con Don Matteo 11, la fiction con Terence Hill nei panni del parroco alle prese non solo con i casi alla cui risoluzione collabora con i carabinieri, ma anche con le vicende private degli amici che lo circondano. Questa sera vanno in onda gli episodi “Genitori e figi e “Sotto tiro.

Don Matteo 11, puntata 15 marzo 2018: episodio Genitori e figli

I carabinieri indagano sull’aggressione di Alessandra Volpi, psicoterapeuta, madre di Lucio, che viene trovato in possesso di un cellulare rubato. Nel cercare di fare confessare il figlio, tra i due scatta una lite, che culmina con un’aggressione da parte del giovane, il quale confessa tutto. Ma per don Matteo le cose non tornano.

Nel caso è infatti coinvolta Amalia, madre di Gregorio Muller, uno dei pazienti di Alessandra, che aspetta un figlio da Diana, figlio della donna. Quando Amalia lo scopre, insiste perchè Diana abortisca, ma Alessandra è contraria: da qui l’aggressione.

Chiara torna a Spoleto: il suo fidanzato Sasà l’ha lasciata. Anna chiede a Cecchini di tenerla a bada ma, mentre la porta fuori per distrarsi, la perde di vista. Aiutato da Nardi, inizia ad indagare per ritrovarla, ricostruendo la folle serata della giovane, che si sarebbe allontanata con un uomo, Francesco Spennapapera, che però non sa dove sia. La ragazza si trova in un casolare, accolta dalla padrona di casa: lì la trova Anna. Sofia dice a don Matteo di voler cercare suo padre.

LEGGI ANCHE  Don Matteo 11 | Cast, streaming e riassunto settima puntata 1° marzo 2018

Don Matteo 11, puntata 15 marzo 2018: episodio Don Matteo sotto tiro

Mentre si sta recando a Roma, don Matteo viene preso in ostaggio da Isabel. I Carabineri indagano su un furto con aggressione nel negozio di Fabrizio Colardi: l’uomo ha cercato di difendersi con una pistola che gli apparteneva, in quanto ex guardia giurata. Angelo Fassa, amico ed ex collega, rivela che Colardi ha un figlio, Luca, che ha rubato dal negozio dei soldi, ma nega di avergli sparato. Il giovane voleva scappare con Isabel, la sua ragazza.

E’ lei che confessa a don Matteo di aver cercato di uccidere Colardi perchè convinta che lui, quando lavorava in Venezuela, abbia ucciso la sorella. Ma dopo che viene liberato, don Matteo si convince che non sia lei ad avere sparato a Colardi. Infatti è stato Fassa che, temendo che l’amico confessasse la verità, ovvero che ha ucciso la sorella di Isabel, ha cercato di rubare le prove dalla cassaforte del negozio, sparandogli.

A Spoleto, intanto, arriva don Faustino: tutti capiscono che sia il sostituto definitivo di don Matteo. Per questo, Cecchini prova a convincerlo che la città sia molto pericolosa. Il parroco ci crede, ed in un tentativo di purificare Spoleto si becca un pugno.

LEGGI ANCHE  Don Matteo 11 | Sesta puntata 22 febbraio 2018 | Cast, streaming, riassunto e foto

Don Matteo 11, anticipazioni

In “Genitori e figli” don Matteo ed i carabinieri indagano sull’aggressione ad una psicoterapeuta. Chiara (Teresa Romagnoli), sorella di Anna (Chiara Maria Giannetta), torna a Spoleto dopo l’ennesima delusione d’amore. Cecchini (Nino Frassica) prova a tirarle su il morale, ma ne perde le tracce e chiede aiuto a Nardi (Maurizio Lastrico). Sofia (Maria Sole Pollio), intanto, vuole scoprire chi sia il suo vero padre.

In “Sotto tiro”, don Matteo viene sequestrato da una giovane in difficoltà di nome Isabel, mentre si sta recando a Roma. In canonica, intanto, arriva un nuovo sacerdote. Cecchini crede che voglia prendere il posto di don Matteo e fa di tutto per convincerlo che Spoleto sia un posto pericoloso. Chiara, invece, decide di tornare tra le braccia dell’ex fidanzato.

Don Matteo 11, puntata 15 marzo 2018: streaming

E’ possibile vedere Don Matteo 11 in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay e Fiction.

Don Matteo 11, puntata 15 marzo 2018: Facebook e Twitter

Sui social, si può commentare la fiction sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @DonMatteoRai.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: