Domenica Vintage, lo speciale di Domenica Live su Canale 5

Oggi, 10 febbraio 2019, i telespettatori di Canale 5 si ritroveranno di fronte ad un’insolita puntata di Domenica Live, che per l’occasione diventerà Domenica Vintage. Il programma, infatti, nel 2019 compie dieci anni: nel 2009 si chiamava Domenica Cinque ed era stato condotto da Barbara D’Urso prima e da Federica Panicucci e Claudio Brachino poi.

Nel 2012, invece, la trasmissione diventò Domenica Live, e la conduzione passò ad Alessio Vinci e Sabrina Scampini. A causa dei bassi ascolti, però, dopo sole quattro puntate Canale 5 decise di cambiare la formula del programma, spingendolo di più verso l’intrattenimento, dividendo il contenitore in una parte più legata all’attualità ed una allo spettacolo.

LEGGI ANCHE  Anna Oxa a Domenica Live: un'intervista all'insegna del nonsense (video e gallery)

Per farlo, è stata chiamata la D’Urso, che è diventata così la conduttrice del programma lungo tutte queste edizioni. Proprio per festeggiare i dieci anni, Canale 5 manda in onda un “meglio di”, con le interviste più divertenti ed emozionanti fatte alla conduttrice ai suoi numerosi ospiti.

Una puntata speciale, che si scontra con la Domenica In di Mara Venier in onda da Sanremo. La settimana prossima Domenica Live tornerà in diretta, dalle 17:20.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: