Nuova puntata di Domenica Live in onda quest’oggi, 21 ottobre 2018, su Canale5. Molti gli ospiti attesi da Barbara d’Urso, tra cui la stella internazionale Paris Hilton, l’ereditiera più famosa del mondo, ma anche modella, attrice, cantante, dj e stilista. Protagonista assoluta del jet set internazionale, da anni Paris è costantemente sulle copertine dei rotocalchi di tutto il mondo: nel salotto domenicale si racconterà in esclusiva ai telespettatori italiani.
Inoltre, Barbara d’Urso incontrerà Jasmine Carrisi. La giovanissima figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, dopo aver incantato i fotografi sul red carpet del Festival del cinema di Venezia sfilando insieme al padre e al fratello Albano Jr., entrerà per la prima volta in uno studio televisivo per parlare della sua vita e della sua famiglia.
Infine, spazio ad una delle regine della musica italiana, Loredana Bertè, tra le interpreti più note e amate del panorama italiano. Non mancheranno i momenti talk. Appuntamento alle 14 su Canale5 con una nuova puntata di Domenica Live.
