Domenica Live: ospiti 13 gennaio 2019

Nuova puntata di Domenica Live in onda quest’oggi, 13 gennaio 2019, su Canale5. L’orario di inizio è nuovo di zecca: le 17.20. Barbara d’Urso incontrerà la figlia del calciatore Diego Armando Maradona, Jana Maradona, ospite per la prima volta in uno studio televisivo italiano. La ragazza, che ha abbracciato il padre per la prima volta all’età di 18 anni, sarà accompagnata dal fratello Diego Armando Jr.

LEGGI ANCHE  A Domenica Live l'intervista di Lucignolo 2.0 a Gianroberto Casaleggio

A seguire, per la prima volta, Christopher Lambert racconterà la sua esperienza sul set della fiction Dottoressa Giò, la cui protagonista è proprio la d’Urso. Un’esperienza che gli ha regalato l’amore: durante le riprese l’attore ha infatti conosciuto l’attrice Camilla Ferranti, anche lei tra le protagoniste della serie e sembra che presto la porterà all’altare.

E ancora, Annalisa Minetti, in diretta dal battesimo della figlia Elena, replicherà ai durissimi attacchi ricevuti dopo aver pubblicato una foto sui suoi profili social. Appuntamento alle 7.20 su Canale5 con una nuova puntata di Domenica Live.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: