Domenica Live: Karina Cascella contro Monica Setta (video)

E’ arrivata la lite anche oggi a Domenica Live. Si parlava, tanto per cambiare, de L’Isola dei Famosi 2018. Dopo le chiacchiere su una presunta relazione piccante tra Cecilia Capriotti e Amaurys Perez – smentita in diretta dalla stessa Capriotti – mentre i due si trovavano in Honduras, Karina Cascella si è scagliata contro Monica Setta, rea di aver prima sbandierato l’esistenza di detta relazione e poi di aver corretto il tiro di fronte alla Capriotti per paura di una querela.

LEGGI ANCHE  Domenica Live: l'Italia a luci rosse in fascia protetta

La Setta ha tergiversato, sottolineando come sia stata costretta a cancellarsi in tempo reale da tutti i social per quello che le stavano scrivendo a causa degli opinionisti. Ma la Cascella, mentre la Capriotti confermava di voler querelare chiunque abbia alimentato quelle chiacchiere, ha rincarato la dose: “Non è colpa degli opinionisti, ma della tua figura di me***!“. Una figura plateale, ha continuato l’opinionista.

LEGGI ANCHE  Michele Misseri, l'assassino che grida la sua colpevolezza in tv

A quel punto la Setta, non sapendo più che cosa rispondere, si è alzata dal collegamento, ha lasciato cadere l’auricolare e se ne è andata. Il video delle accuse di Karina Cascella a Monica Setta è disponibile al link sotto.

Video Domenica Live: Karina Cascella accusa Monica Setta

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: