Domenica Live – Craig rivela: Franco Terlizzi è omofobo (video)

Nuove accuse contro Franco Terlizzi a Domenica Live di oggi, 25 febbraio 2018. Il concorrente de L’Isola dei Famosi, sebbene sia molto amato dal pubblico e dalla Gialappa’s Band per la sua “ingenuità”, è stato più volte tacciato di porsi in modo differente davanti e dietro le telecamere da parte di altri naufraghi. Quest’oggi è stato Craig Warwick a rivelare un fatto che, se confermato, sarebbe molto grave.

A domanda esplicita di Barbara d’Urso, il sensitivo, uscito la settimana scorsa dal reality a causa di un problema di salute, ha raccontato che Franco, una volta appreso che Craig è omosessuale e ha avuto un compagno per ben 21 anni, avrebbe commentato che “fa schifo”. Non solo: gli avrebbe chiesto di non dormirgli troppo vicino a causa della sua omosessualità e, in un’altra occasione, avrebbe ribadito ad altri naufraghi che il sensitivo è “un inglese schifoso”.

LEGGI ANCHE  Eva Henger a Striscia: tutte le prove sulla droga di Monte (video)

Secondo Cecilia Capriotti, l’antipatia di Franco verso Craig non dipendeva dall’omosessualità di quest’ultimo. Vladimir Luxuria, anche lei presente in studio come opinionista ed ex concorrente, ha raccontato di aver parlato al telefono con il figlio di Franco, Michael, proprio per questioni che riguardavano il rapporto di Franco con le persone omosessuali, ma non ha voluto rivelare di che cosa si trattasse.

LEGGI ANCHE  Domenica Live con Guendalina Tavassi e Chloe

Tutti i presenti hanno però concordato su un fatto: se, come sostenuto da Craig, le telecamere fosse state realmente presenti durante queste esternazioni pesanti di Franco Terlizzi, perché non è stato mandato in onda niente? Perché la realtà che ci arriva dall’Honduras non rappresenta minimamente i veri accadimenti dell’Isola?

Il video del racconto di Craig Warwick a Domenica Live di oggi è disponibile al link sotto.

Video Domenica Live: Craig accusa Franco Terlizzi

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: