Domenica Live con Guendalina Tavassi e Chloe

Seguici su Whatsapp - Telegram

A Domenica Live la presentazione dei nuovi nati o dei figli più grandicelli è ormai una moda. Ogni settimana qualche starlette dello spettacolo è in studio con la propria prole e ieri è stato il turno di Guendalina Tavassi, l’ex concorrente del Grande Fratello, che ha portato con sé la piccola Chloe di un mese e il marito Umberto D’Aponte, conosciuto in treno e sposato pochi mesi più tardi, quando era già in dolce attesa.

Guendalina ha presentato così al grande pubblico la sua Chloe, coccolata e “strapazzata” dalla zia acquisita Barbara d’Urso, come ogni bambino che osi mettere i piedi nello studio del programma. Tra una chiacchiera e l’altra, si è ripetuto lo schema ormai consolidato che ha visto bimba e mamma protagoniste di alcuni filmati, dal bagnetto alla “giornata tipo”, oltre alle immancabili immagini del matrimonio tra Guendalina e Umberto.

LEGGI ANCHE  Michele Misseri, l'assassino che grida la sua colpevolezza in tv

Uno schema che comunque, visti i buoni ascolti di ieri, ha soddisfatto la curiosità del pubblico. E, permettetecelo, meglio vedere la Tavassi in versione neomamma, piuttosto che sentirla discutere sul nulla con l’ex ragazzo Remo, come accaduto per mesi a Pomeriggio Cinque. Ma ormai quelle sono storie vecchie, per nostra fortuna.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.