Domenica Live 2019, da gennaio cambia l’orario di messa in onda

Novità in vista per il pomeriggio domenicale di Canale 5. Da gennaio 2019, infatti, Domenica Live cambia orario di inizio. Il contenitore pomeridiano condotto da Barbara D’Urso, dal 13 gennaio, andrà in onda dalle 17:20. Una differenza, rispetto ad oggi (il programma parte alle 13:45), dovuta ad una serie di novità che riguarderanno la conduttrice stessa.

Come annunciato dal direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, da gennaio la D’Urso sarà impegna su diversi fronti: a gennaio andrà in onda, la domenica sera, la nuova stagione de La Dottoressa Giò; a febbraio, invece, debutterà un nuovo programma da lei condotto, mentre ad aprile, il lunedì, sarà la volta del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE  Paolo Villaggio ricoverato in ospedale. Non è grave

La scelta di posticipare l’orario di inizio di Domenica Live, spiega Scheri, è dovuto alla volontà della rete di garantire alla D’Urso “un po’ di respiro e consentirle di lavorare anche sugli altri progetti che la vedono protagonista assoluta”.

Ancora non è stato annunciato cosa andrà in onda la domenica pomeriggio nello spazio lasciato vuoto da Domenica Live: Scheri assicura che “sarà mantenuto uno standard di programmazione in linea con quello che, nel corso della settimana, assicura a Canale 5 la leadership assoluta d’ascolto”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: