Domenica Live 2019/2020: quando inizia e chi conduce

Nel palinsesto di Canale5 è confermata la presenza di Domenica Live, il contenitore della domenica pomeriggio condotto da Barbara d’Urso, confermata ancora una volta.

La data di partenza prevista per la nuova edizione 2019/2020 di Domenica Live è quella del 15 settembre 2019, a partire dalle ore 14 circa su Canale5. Il programma quindi, che alla fine dello scorso anno era staro ridotto di orario, si riprende l’intero slot della domenica pomeriggio, fino all’inizio del preserale.

LEGGI ANCHE  Domenica In confermata con Paola Perego e Salvo Sottile?

L’inizio ufficiale del programma sarà preceduto, per alcune domeniche, da degli speciali dal titolo Domenica Live Estate.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: