Domenica In: ospiti 6 giugno 2021

Oggi, 6 giugno 2021, andrà in onda una nuova puntata di Domenica In, il contenitore domenicale pomeridiano condotto da Mara Venier su Rai1, con tanti ospiti, alcuni in collegamento e altri direttamente in studio. Per lo spazio informativo sui vaccini e il Covid, troveremo il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, il direttore sanitario dell’Istituto Spallanzani di Roma Francesco Vaia e il direttore di Libero Alessandro Sallusti.

LEGGI ANCHE  Domenica In: ospiti 18 aprile 2021. Ferilli e Ricchi e Poveri

Continuerà, poi, il racconto dedicato a Little Tony, scomparso il 27 maggio del 2013, con tanti amici e artisti in studio, da Bobby Solo ad Edoardo Vianello, da Orietta Berti alla figlia, Cristiana Ciacci. Ron, poi, si esibirà nel suo nuovo singolo, Abitante di un corpo celeste e Gessica Notaro interverrà per raccontare la sua nuova vita, dopo i tanti interventi subiti a seguito della terribile aggressione con l’acido che le sfigurò il volo nel 2017.

LEGGI ANCHE  Domenica In: ospiti 10 gennaio 2021. Fiorello e Vecchioni

Antonella Ferrari, attrice e scrittrice, si racconterà infine a tutto tondo, parlando della sua lunga ed importante battaglia contro la sclerosi multipla. Appuntamento con la puntata di Domenica In a partire dalle 14.00 su Rai1.

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: