Domenica In: ospiti 6 gennaio 2019

Sarà in onda anche quest’oggi, 6 gennaio 2019, l’immancabile Domenica In, il contenitore condotto da Mara Venier su Rai1. La prima puntata dell’anno nuovo, che inizierà come di consueto alle 14 su Rai1 e sarà dedicata all’Epifania, vedrà ospite Cristina D’Avena, con un medley di successi; il Mago Silvan; il coro di bambini dell’Antoniano di Bologna e Lino Banfi in un ruolo inedito.

LEGGI ANCHE  Domenica In, Mara Venier quasi "travolta" dal cruciverbone (foto)

Ampio spazio alla musica con il ritorno di Orietta Berti, la presenza di Sal Da Vinci e Vittorio Marsiglia. Lo spazio dedicato alle interviste vedrà ospite l’attrice Anna Valle e la storia di Luca Trapanese. I fatti dell’anno appena terminato al centro del talk con la presenza di Roberto d’Agostino, Simona Izzo, le giornaliste Azzurra Della Penna e Candida Morvillo.

Appuntamento con la puntata di Domenica In a partire dalle 14.00 su Rai1.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: