Domenica In: ospiti 3 aprile 2022

Oggi, 3 aprile 2022, andrà in onda una nuova puntata di Domenica In, il contenitore domenicale pomeridiano condotto da Mara Venier su Rai1, con tanti ospiti, alcuni in collegamento e altri direttamente in studio.

In apertura, ancora una volta lo spazio informativo sugli sviluppi della guerra in Ucraina, con il giornalista e direttore di Radio1 e dei Giornali Radio Rai Andrea Vianello e, in collegamento, Monica Maggioni, direttrice del Tg1. Nello stesso spazio Noemi si esibirà interpretando il brano Imagine.

Vincenzo Mollica sarà protagonista di un’ampia pagina celebrativa della sua lunga e brillante carriera da giornalista e inviato del Tg1, a cui parteciperanno anche Mogol, Enrico Mentana e Stefania Sandrelli. Non mancheranno sorprese di altri grandi artisti del panorama musicale e cinematografico.

LEGGI ANCHE  Domenica In: ospiti 13 febbraio 2022

Noemi tornerà per raccontarsi a Mara Venier in un’intervista, per poi cantare alcuni dei suoi successi richiesti direttamente dal pubblico attraverso i social. Saranno ospiti del salotto domenicale anche Alessandro Preziosi, Matilde Gioli e Luca Barbareschi, che presenteranno la loro ultima commedia familiare dal titolo Bla Bla Family. Infine è prevista una chiacchierata con Francesco Gabbani, che si esibirà in un medley dei suoi più grandi successi e, con Francesca Fialdini, presenterà Ci vuole un fiore, il programma condotto dai due venerdì 8 aprile su Rai1.

LEGGI ANCHE  Domenica In: ospiti 13 marzo 2022

Appuntamento con la puntata di Domenica In a partire dalle 14.00 su Rai1. Ricordiamo che la puntata, dopo la messa in onda, sarà disponibile su Raiplay.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: