Domenica In: ospiti 29 marzo 2020

Oggi, 29 marzo 2020, andrà in onda una nuova puntata di Domenica In, il contenitore domenicale pomeridiano condotto da Mara Venier su Rai1. Ospiti e storie in diretta da remoto anche per questa puntata, che sarà in onda rispettando tutte le misure previste per l’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus.

Si comincia dagli ospedali di Bergamo, Roma e Bari per raccontare tre nuove nascite. Da Atene il collegamento con Mika, mentre Don Antonio Mazzi racconterà come, in una delle sue Comunità Exodus, alcuni ragazzi stiano producendo mascherine da distribuire gratuitamente.

LEGGI ANCHE  Domenica In: ospiti 22 marzo 2020

Roby Facchinetti, da Bergamo, spiegherà come sta vivendo questo periodo in una delle zone più colpite dal coronavirus e farà ascoltare un brano inedito, scritto proprio in questi giorni insieme a Stefano D’Orazio, dal titolo “Rinascerò, rinascerai”. Teo Teocoli, da Varese, racconterà come sta affrontando la quarantena e farà sorridere i telespettatori con alcuni dei suoi celebri personaggi. Orietta Berti svelerà alcune ricette semplici e gustose.

LEGGI ANCHE  Domenica In: ospiti 26 aprile 2020

Ci sarà spazio anche per riproporre un estratto dell’ultima intervista fatta da Domenica In all’attrice Lucia Bosè, scomparsa il 23 marzo scorso. Infine, in collegamento dalla Basilica di San Francesco ad Assisi, padre Enzo Fortunato proporrà un momento di riflessione dedicato a Papa Francesco.

Appuntamento con la puntata di Domenica In a partire dalle 14.00 su Rai1.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: