Domenica In: ospiti 29 maggio 2022

Oggi, 29 maggio 2022, andrà in onda una nuova puntata di Domenica In, il contenitore domenicale pomeridiano condotto da Mara Venier su Rai1, con tanti ospiti, alcuni in collegamento e altri direttamente in studio.

Renato Zero sarà in studio per presentare il suo nuovo progetto discografico, “Atto di Fede”, contenente un libro e due cd, e per ripercorrere la sua lunga e intensa carriera. Tiziana Giardoni, moglie del batterista Stefano D’Orazio dei Pooh, scomparso il 6 novembre 2020, ricorderà la loro grande storia d’amore, mentre Red Canzian interverrà per cantare un inedito duetto virtuale con D’Orazio sulle note del brano “Se c’è un posto nel tuo cuore”.

LEGGI ANCHE  Domenica In: ospiti 20 marzo 2022

Lo scrittore Roberto Saviano presenterà il suo ultimo romanzo “Solo è il coraggio – Giovanni Falcone”, dedicato al magistrato ucciso con la moglie e la scorta nella strage di Capaci trent’ anni fa. Lino Banfi e Ronn Moss interverranno per parlare del nuovo film che li vede protagonisti, “Viaggio a sorpresa – Surprise trip”, per la regia di Roberto Baeli, in uscita al cinema. Spazio alla musica con Jerry Calà e la sua band, con un medley di canzoni di successo, oltre a presentare il nuovo cd “Professione entertainer”, contenente venti brani tipicamente estivi.

LEGGI ANCHE  Domenica In: ospiti 23 gennaio 2022

Appuntamento con la puntata di Domenica In a partire dalle 14.00 su Rai1. Ricordiamo che la puntata, dopo la messa in onda, sarà disponibile su Raiplay.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: