Domenica In: ospiti 28 novembre 2021

Oggi, 28 novembre 2021, andrà in onda una nuova puntata di Domenica In, il contenitore domenicale pomeridiano condotto da Mara Venier su Rai1, con tanti ospiti, alcuni in collegamento e altri direttamente in studio.

In apertura troveremo la voce di Bobby Solo. Poi Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta commenteranno il successo della fiction di Rai1 Blanca. Sabrina Salerno, impegnata a Ballando con le Stelle, oltre a ripercorrere le tappe della sua carriera artistica, affronterà il difficile rapporto che aveva con il padre, scomparso nel luglio 2019.

LEGGI ANCHE  Domenica In: ospiti 11 aprile 2021. Fedez e Brignano

E ancora: Luca Trapanese, genitore single che nel 2018 ha adottato la piccola Alba, sarà in studio per presentare il libro Le nostre imperfezioni; con lui anche Flavio Insinna, autore del libro-favola Il gatto del Papa, con una “sorpresa” per Alba. Pierpaolo Pretelli si esibirà in una coreografia ispirata al musical Mamma Mia. Per il talk su Ballando saranno protagonisti in studio Alvise Rigo e Federico Lauri, oltre agli opinionisti Guillermo Mariotto, Alba Parietti, Elisa Isoardi e la signora Rossella Erra.

LEGGI ANCHE  Domenica In: ospiti 21 febbraio 2021: Verdone e Ranieri

Appuntamento con la puntata di Domenica In a partire dalle 14.00 su Rai1.

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: