Domenica In: ospiti 27 settembre 2020

Oggi, 27 settembre 2020, andrà in onda una nuova puntata di Domenica In, il contenitore domenicale pomeridiano condotto da Mara Venier su Rai1, con tanti ospiti, alcuni in collegamento e altri direttamente in studio.

Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi, due attori amatissimi dal pubblico televisivo, interverranno in studio per presentare la fiction di Rai1 L’Allieva 3; Emma Marrone si racconterà a tutto tondo per poi esibirsi con il singolo Latina, mentre Massimo Lopez presenterà il suo libro Stai attento alle nuvole e si esibirà in una performance musicale accompagnato dall’orchestra diretta dal maestro Stefano Magnanensi.

LEGGI ANCHE  Domenica In: ospiti 2 febbraio 2020

L’attrice Claudia Gerini sarà in studio per presentare il film Burraco fatale, prodotto da Rai Cinema, per la regia di Giuliana Gamba; Rita Dalla Chiesa interverrà per parlare del suo libro Il mio valzer con papà, un ritratto molto personale e famigliare di suo padre, il Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, del quale proprio domenica ricorre il centenario dalla nascita.

Ci sarà spazio per un ampio talk dedicato alla 2° puntata di Ballando con le stelle. Opinionisti in studio Selvaggia Lucarelli, Alberto Matano e Guillermo Mariotto, mentre in collegamento ci saranno le coppie di ballerini: Alessandra Mussolini e Mikael Fonts, Paolo Conticini e Veera Kinnunen.

LEGGI ANCHE  Domenica In: ospiti 4 ottobre 2020

Appuntamento con la puntata di Domenica In a partire dalle 14.00 su Rai1.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: