Domenica In: ospiti 25 novembre 2018

Sarà in onda quest’oggi, 25 novembre 2018, una nuova puntata di Domenica In, il contenitore condotto da Mara Venier su Rai1, a partire dalle ore 14. Come di consueto, si partirà con lo spazio talk, che in questa puntata affronterà il tema del calo delle nascite in Italia e delle gravidanze in tarda età. A parlarne con la conduttrice sarà, tra gli altri, Alessandra Martines, che racconterà della sua nuova vita con il compagno Cyril Descours e della gravidanza avuta all’età di 49 anni dalla quale, nel 2012, è nato il secondogenito Hugo.

LEGGI ANCHE  Domenica In: ospiti 7 aprile 2019

Sarà poi presente in studio il grande Renato Zero, che presenterà alla sua maniera il cantautore e regista di musical Vincenzo Incenzo, autore di tanti successi del cantante. Leonardo Pieraccioni si racconterà poi alla Venier tra aneddoti e curiosità sulla propria vita e sulla propria carriera.

Vanessa Incontrada sarà a Domenica In per la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne. In chiusura di puntata sarà raccontata la storia della signora Concetta Raccuia, mamma di Sara Di Pietrantonio, la ragazza uccisa e bruciata nella sua auto per mano dell’ex fidanzato nel maggio 2016. Come sempre, nel corso della trasmissione i telespettatori da casa potranno giocare in diretta al quiz del Tabellone.

LEGGI ANCHE  Domenica In: ospiti 30 dicembre 2018

Appuntamento con la puntata di Domenica In a partire dalle 14.00 su Rai1.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: