Domenica In: ospiti 24 febbraio 2019

Sarà in onda quest’oggi, 24 febbraio 2019, l’immancabile Domenica In, il contenitore condotto da Mara Venier su Rai1. Questa puntata, in onda a partire dalle ore 14.00, vedrà ancora alcuni ospiti sanremesi, a partire da Mahmood, vincitore della 69° edizione del Festival, che si esibirà e poi sarà protagonista di una ampia intervista con la conduttrice.

Stefano De Martino tornerà a Domenica In per raccontare i suoi progetti futuri. In studio anche Gina Lollobrigida e la band genovese Ex Otago, che riproporrà il brano portato a Sanremo dal titolo Solo una canzone.

LEGGI ANCHE  Domenica In: ospiti e temi 18 marzo 2018

Interverranno Paolo Ruffini e Lillo, con una simpatica gag che coinvolgerà Mara Venier. Poi Ermal Meta, vincitore con Fabrizio Moro del Festival di Sanremo 2018, racconterà la sua storia di cantautore e farà ascoltare alcuni dei suoi più grandi successi.

Inoltre Alessandro Gassmann e Fabrizio Bentivoglio presenteranno il loro ultimo film, Croce e Delizia e Umberto Tozzi e Raf proporranno i loro più grandi successi. Appuntamento con la puntata di Domenica In a partire dalle 14.00 su Rai1.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: