Domenica In: ospiti 21 febbraio 2021: Verdone e Ranieri

Oggi, 21 febbraio 2021, andrà in onda una nuova puntata di Domenica In, il contenitore domenicale pomeridiano condotto da Mara Venier su Rai1, con tanti ospiti, alcuni in collegamento e altri direttamente in studio. La puntata si aprirà con un’intervista a Carlo Verdone, che si racconterà tra carriera, aneddoti e vita privata e presenterà il suo ultimo libro autobiografico.

Luisa Ranieri interverrà per presentare la nuova fiction di Rai1 Le indagini di Lolita Lobosco, una serie di quattro puntate tratta dai romanzi di Gabriella Genisi e prodotta da Luca Zingaretti. L’ inedita coppia di attrici Laura Chiatti e Chiara Francini, interverranno per presentare il film Addio al nubilato, disponibile in streaming dal 24 febbraio.

LEGGI ANCHE  Domenica In: ospiti 17 gennaio 2021. Muti, Ricciarelli

Per la musica, il cantautore Andrea Sannino presenterà in anteprima assoluta il suo nuovo singolo Voglia, in uscita in questi giorni, poi Vincenzo De Lucia, bravissimo comico e imitatore, interverrà interpretando alcuni dei suoi personaggi più divertenti.

Come di consueto ci sarà un’ampia pagina dedicata alla Campagna di Vaccinazione in atto nel nostro Paese con il prof. Francesco Vaia, direttore sanitario dell’Istituto Spallanzani di Roma e, in collegamento: il prof. Matteo Bassetti, infettivologo, l’attrice Ornella Muti, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, risultato positivo in questi giorni al virus Covid-19.

LEGGI ANCHE  Domenica In: ospiti 31 gennaio 2021. Clerici e Balivo

Appuntamento con la puntata di Domenica In a partire dalle 14.00 su Rai1.

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: