Domenica In: ospiti 20 dicembre 2020

Oggi, 20 dicembre 2020, andrà in onda una nuova puntata di Domenica In, il contenitore domenicale pomeridiano condotto da Mara Venier su Rai1, con tanti ospiti, alcuni in collegamento e altri direttamente in studio. La puntata si aprirà con uno speciale collegamento con Zucchero, che interverrà in più momenti nel corso della puntata. Zucchero si esibirà con la sua band cantando alcuni brani tratti dal nuovo album “D.O.C.”, oltre ad alcuni classici del suo repertorio come “Così celeste”.

Stefano De Martino leggerà una originale lettera a Babbo Natale, per poi esibirsi insieme a Biagio Izzo in una classica canzone di Natale come “Tu scendi dalle stelle”. Massimo Boldi farà una sorpresa a Mara Venier vestendo i panni di Babbo Natale, mentre lo chef Gennaro Esposito presenterà alcuni piatti e dolci della tradizione napoletana per un ideale pranzo di Natale. L’attore Sergio Castellitto interverrà poi per presentare il film per la tv “Natale in casa Cupiello”, in onda su Rai1 martedì 22 dicembre.

LEGGI ANCHE  Domenica In: ospiti 4 ottobre 2020

Nel corso della puntata ci sarà anche un ricordo di Moira Orfei con Luca Alghisi, autore del libro “Come gli equilibristi – la mia vita con Moira”. Andrea Sannino si esibirà con il suo singolo “È gioia” e riceverà il Disco d’Oro per le oltre 50mila copie vendute del singolo “Abbracciame”. Sul finale ci sarà un collegamento con i 3 giudici di “The Voice Senior” Albano, Gigi D’Alessio e Clementino, per ricordare l’appuntamento con la finale di domenica 20 dicembre, condotta da Antonella Clerici.

LEGGI ANCHE  Domenica In: ospiti 29 novembre 2020

Appuntamento con la puntata di Domenica In a partire dalle 14.00 su Rai1.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: