Domenica In: ospiti 2 maggio 2021. Amoroso e Angiolini

Oggi, 2 maggio 2021, andrà in onda una nuova puntata di Domenica In, il contenitore domenicale pomeridiano condotto da Mara Venier su Rai1, con tanti ospiti, alcuni in collegamento e altri direttamente in studio. In apertura interverrà il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, per fare il punto sulle nuove riaperture e sulla variante indiana.

La cantante Alessandra Amoroso sarà in studio per presentare i suoi nuovi singoli ‘Piuma’ e ‘Sorriso Grande’, mentre Ambra Angiolini si racconterà tra carriera e vita privata. Eva Grimaldi e Imma Battaglia, a due anni dal loro matrimonio, ripercorreranno le loro carriere tra cinema, impegno sociale e aneddoti di vita privata, poi Enrico Nigiotti interpreterà il suo nuovo singolo: ‘Notti di luna’.

LEGGI ANCHE  Domenica In: ospiti 31 gennaio 2021. Clerici e Balivo

Per lo spazio informativo su vaccini e Covid sarà in studio il professor Luca Richeldi, direttore del Dipartimento di Pneumologia presso il Policlinico Gemelli di Roma; in collegamento invece Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale, Giovanna Botteri da Pechino e Albano Carrisi, per un appello a favore della ripresa dei concerti dal vivo.

Appuntamento con la puntata di Domenica In a partire dalle 14.00 su Rai1.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: