Domenica In: ospiti 19 dicembre 2021

Oggi, 19 dicembre 2021, andrà in onda una nuova puntata di Domenica In, il contenitore domenicale pomeridiano condotto da Mara Venier su Rai1, con tanti ospiti, alcuni in collegamento e altri direttamente in studio.

Ospite tanto attesa sarà Monica Bellucci, che si racconterà tra carriera e vita privata per poi presentare il film “La befana vien di notte 2- Le origini”. Il trio Il Volo interverrà per cantare il brano “E più ti penso”, colonna sonora del film Malena, di cui è protagonista proprio Monica Bellucci e per annunciare la loro partecipazione straordinaria alla prossima puntata di Domenica in, il 26 dicembre prossimo.

LEGGI ANCHE  Domenica In: ospiti 24 ottobre 2021

Troveremo poi in studio Zucchero, che darà vita ad una performance live accompagnato dalla sua band. L’artista amatissimo in tutto il mondo, si esibirà cantando alcuni brani tratti dal suo nuovo album Discover, che contiene anche alcune canzoni di grandi artisti come Bono, Genesis e Coldplay. Per il Talk su Ballando arriveranno in studio i primi 3 classificati alla finale. Opinionisti saranno: Guillermo Mariotto, Elisa Isoardi, Bruno Vespa e Rossella Erra. Infine, Pierpaolo Pretelli si esibirà sulle note di Feliz Navidad, con il corpo di ballo del programma.

LEGGI ANCHE  Domenica In: ospiti 11 aprile 2021. Fedez e Brignano

Appuntamento con la puntata di Domenica In a partire dalle 14.00 su Rai1. Ricordiamo che la puntata, dopo la messa in onda, sarà disponibile su Raiplay.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: