Domenica In: ospiti 18 settembre 2022

Oggi, 18 settembre 2022, tornerà in onda Domenica In, il contenitore domenicale pomeridiano condotto da Mara Venier su Rai1, con tanti ospiti, alcuni in collegamento e altri direttamente in studio.

In apertura un talk sulla morte della Regina Elisabetta II, con Alberto Matano, Silvana Giacobini, Enrico Franceschini – autore del libro ‘Elisabetta II – L’ultima grande Regina’ – e Laura Bosetti Tonatto, e in collegamento da Londra il corrispondente Marco Varvello e l’inviata del Tg1 Giorgia Cardinaletti.

L’attrice Stefania Sandrelli, invece, si racconterà tra carriera e vita privata, prima di presentare il film di Corrado Ceron Acqua e Anice con, in studio, anche Mirko Casadei e la sua orchestra. Walter Veltroni interverrà poi insieme a Federica Cappelletti, moglie del calciatore Paolo Rossi, scomparso nel dicembre 2020, per presentare il film E’ stato tutto bello – Storia di Paolino e Pablito.

A seguire, un talk sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, con Roberto d’Agostino, Vittorio Feltri, Simone Marchetti, direttore di Vanity Fair, Monica Leoffreddi e Alex Nuccetelli, amico storico dell’ex capitano della Roma.

Appuntamento con la puntata di Domenica In a partire dalle 14.00 su Rai1. Ricordiamo che la puntata, dopo la messa in onda, sarà disponibile su Raiplay.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: