Domenica In: ospiti 18 ottobre 2020

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi, 18 ottobre 2020, andrà in onda una nuova puntata di Domenica In, il contenitore domenicale pomeridiano condotto da Mara Venier su Rai1, con tanti ospiti, alcuni in collegamento e altri direttamente in studio. La puntata si aprirà con un’intervista a Antonella Clerici, protagonista su Rai1 con il nuovo programma E’ sempre mezzogiorno. La conduttrice si collegherà dalla sua casa in Piemonte per raccontarsi tra vita privata e nuovi progetti televisivi.

Per la musica, interverranno in studio Yari Carrisi e la sua compagna italo-finlandese Thea Crudi, con la quale condivide un nuovo progetto artistico tra musica d’autore e spiritualità, mentre Romina Power farà una sorpresa a Mara Venier alla vigilia del suo 70° compleanno. Per lo spazio dedicato all’ informazione medico-scientifica, interverrà la virologa Ilaria Capua che, in collegamento dalla Florida, parlerà della attuale situazione legata all’ aumento dei contagi da Covid in Italia, oltre a presentare il suo nuovo libro.

LEGGI ANCHE  Domenica In: ospiti 5 gennaio 2020

Per il talk dedicato alla quinta puntata di Ballando con le stelle, gli opinionisti in studio saranno Guillermo Mariotto, Serena Bortone, Luca Bianchini e Amaurys Perez, mentre in collegamento ci saranno le coppie di ballerini Alessandra Mussolini e Maykel Fonts e Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira.

Appuntamento con la puntata di Domenica In a partire dalle 14.00 su Rai1.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.