Domenica In: ospiti 17 ottobre 2021

Oggi, 17 ottobre 2021, andrà in onda una nuova puntata di Domenica In, il contenitore domenicale pomeridiano condotto da Mara Venier su Rai1, con tanti ospiti, alcuni in collegamento e altri direttamente in studio.

Nino D’Angelo tornerà per raccontarsi tra carriera e vita privata e per cantare “Voglio parla’ sulo d’ammore”, il suo ultimo singolo. Spazio a Ballando con le Stelle, con uno dei concorrenti/ballerini più attesi, Albano Carrisi, che commenterà la performance di sabato sera, in studio con Guillermo Mariotto e Alessandra Mussolini. Al Bano canterà anche, insieme alla giovane cantante italo-americana Romina Perri, uno dei suoi brani più noti: Felicità.

LEGGI ANCHE  Domenica In: ospiti 28 febbraio 2021. Speciale Sanremo

Pierpaolo Pretelli, protagonista della nuova edizione di Tale e Quale Show, racconterà le emozioni di questo momento così importante per la sua vita privata e per la carriera, mentre Miriam Leone sarà in studio per presentare il suo nuovo film Marilyn ha gli occhi neri, per la regia di Simone Godano. Per ciò che riguarda i fatti di cronaca, saranno a Domenica in la mamma e il fidanzato di Luana D’ Orazio, la giovane morta tragicamente sul lavoro a soli 22 anni.

LEGGI ANCHE  Domenica In: ospiti 7 febbraio 2021: Panariello e Giallini

Un nuovo gioco telefonico, Pronto chi gioca, coinvolgerà infine gli ospiti in studio e il pubblico da casa. Appuntamento con la puntata di Domenica In a partire dalle 14.00 su Rai1.

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: