Domenica In: ospiti 13 ottobre 2019

Nuova puntata quest’oggi, 13 ottobre 2019, dell’immancabile Domenica In, il contenitore domenicale pomeridiano condotto da Mara Venier su Rai1. Questa puntata, in onda a partire dalle ore 14.00 in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, vedrà un’intervista a Flavio Insinna e Valeria Fabrizi, protagonisti del nuovo film di Fausto Brizzi.

Arriverà poi in studio il cantante e showman Mika che, oltre ad essere intervistato sulla sua vita e la sua carriera, si esibirà cantando due dei suoi maggiori successi: “Stardust” e “Tomorrow”. Ronn Moss, in Italia per una serie di concerti live, canterà accompagnato al pianoforte due celebri cover: “Angel” di Robbie Williams e “Un’ avventura” di Lucio Battisti.

LEGGI ANCHE  Domenica In: ospiti 26 maggio 2019 - Ultima puntata

Fabio Rovazzi si racconterà a Mara Venier attraverso una serie di filmati, nei quali si rivedranno e ascolteranno alcuni dei suoi maggiori successi musicali. Spazio poi ai ricordi con le indimenticabili Signorine Buonasera. In studio, Maria Giovanna Elmi, Rosanna Vaudetti, Gabriella Farinon e Mariolina Cannuli.

Da Il Paradiso Delle Signore troveremo Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni. È previsto infine un collegamento dal Foro Italico di Roma per la 9° edizione di Tennis & Friends, che avrà come protagonisti alcuni personaggi del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE  Domenica In: ospiti 10 novembre 2019

Appuntamento con la puntata di Domenica In a partire dalle 14.00 su Rai1.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: