Domenica In: ospiti e argomenti 11 marzo 2018

Una nuova puntata di Domenica In sta per iniziare su Rai1. A partire dalle ore 14, Cristina Parodi darà il benvenuto agli spettatori con un omaggio a Papa Francesco, eletto il 13 marzo del 2013, e ai suoi primi cinque anni di pontificato. A seguire l’intervista a Rosalino Cellamare, in arte Ron, che si racconterà a partire dal sodalizio artistico con Lucio Dalla interpreterà alcune canzoni firmate dal compianto amico e collega.

Il rapporto tra Genitori e figli nello sport sarà al centro di un nuovo talk: Massimo Ciavarro con suo figlio Paolo e la ginnasta Carlotta Ferlito con la madre Roberta descriveranno la loro esperienza, tra giusto accompagnamento genitoriale nella pratica sportiva dei figli e ricerca della performance nel sacro nome della competitività, spiegando quali sono gli errori da evitare per non trasformare una sana passione in un’ossessione.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale Show 2015: Claudio Lippi è Wham nella Mission Impossible (gallery)

L’amore e i sentimenti saranno protagonisti di uno spazio con grandi sorprese e canzoni che hanno fatto innamorare tutti, cantate dal vivo da Silvia Salemi, Karima e Sal Da Vinci. Una nuova coppia si sottoporrà al Gioco delle affinità: l’attore Remo Girone e sua moglie Victoria Zinny. Poi Barbara Bouchet rivelerà pagine inedite della sua vita artistica e privata e parlerà del suo ultimo film.

Spazio anche a Ballando con le Stelle, con i campioni della scorsa edizione, Oney Tapia e Veera Kinnunen. Inoltre, nel nuovo gioco Che uomo sei? troveremo Roberto Farnesi. Torneranno gli ospiti fissi Adriano Panatta, Claudio Lippi e il comico Leonardo Fiaschi, mentre Benedetta Parodi sarà a casa di Brigitta Boccoli per una sfiziosa intervista ai fornelli.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.