Doc – Nelle tue mani, la sesta puntata

Il 22 ottobre 2020, su Raiuno, va in onda la sesta puntata di Doc-Nelle tue mani, la fiction che s’ispira alla storia realmente accaduta di Pierdante Piccioni, medico che dopo un incidente ha perso memoria di dodici anni di vita, trovandosi così costretto a dover ripartire da zero nel lavoro e nei rapporti con le persone che conosce. La serie torna in onda con la seconda parte della prima stagione.

Ad interpretare il protagonista è Luca Argentero, che dà volto ad Andrea Fanti, ma al suo fianco troviamo anche Matilde Gioli (Giulia), Gianmarco Saurino (Lorenzo), Giovanni Scifoni (Enrico) e Sara Lazzaro (Agnese). Tutti nei panni di medici alle prese, oltre che con i casi di puntata, anche con le loro vite.

LEGGI ANCHE  Doc - Nelle tue mani, la trama della prima puntata

Doc-Nelle tue mani, la sesta puntata

Episodio 11: “Cause ed effetti”
Dopo il ritrovamento della cartella clinica del paziente deceduto per errore, Andrea tenta di ricostruire cosa è accaduto prima dello sparo che ha cancellato i suoi ricordi. Marco (Raffaele Esposito), responsabile di quel decesso, e Agnese si dimostrano poco collaborativi. Alba (Silvia Mazzieri) e Riccardo (Pierpaolo Spollon) faticano a ristabilire il loro rapporto e anche tra Gabriel (Alberto Malanchino) ed Elisa (Simona Tabasco) le cose si complicano.

Episodio 12: “L’imprevisto”
Un incidente ferroviario trasforma il reparto di Medicina Interna in un Pronto Soccorso improvvisato. Tutti i medici sono chiamati a dare il massimo per far fronte all’emergenza. Tra i feriti, arriva una ragazza che riapre un capitolo importante del passato di Riccardo che il ragazzo credeva chiuso per sempre.

LEGGI ANCHE  Doc - Nelle tue mani, la quinta puntata

Doc-Nelle tue mani, streaming

E’ possibile vedere Doc-Nelle tue mani in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay ed in Fiction, nella sottosezione “Drammatico”. A questo link la pagina ufficiale della fiction.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: