Skip to content
Ascolti TV Blog

Ascolti TV Blog

Ascolti ieri, Tv oggi, News, Guida Tv

Primary Menu
  • TV News
  • Guida tv
  • Netflix
  • Chi siamo e contatti
Live
  • Home
  • Notizie tv
  • DMAX: al via Unti e Bisunti, il nuovo show dedicato allo street food

DMAX: al via Unti e Bisunti, il nuovo show dedicato allo street food

Alberto Muraro 23/06/2013
dmax-unti e bisunti

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

Se le cucine di Masterchef vi sono sembrate troppo impettite e precisine, sappiate che sta per arrivare il programma che fa per voi: da domenica 23 giugno partirà infatti su DMAX il nuovo show Unti e Bisunti, dedicato ai migliori chioschi alimentari d’Italia.

In barba alle calorie, Chef Rubio, tatuatissimo cuoco romano, girerà per il Belpaese alla ricerca dei cibi più unti e succulenti on the road: nei primi due episodi, girati a Napoli e Catania, il cuoco assaggerà fra le altre cose la Marenna, zuppa di soffritto napoletana e le polpette di cavallo siciliane. Nel corso del suo viaggio, Rubio sfiderà inoltre alcuni dei proprietari dei chioschi che visiterà in una gara a colpi di padelle, che decreterà il vincitore a partire dall’insindacabile giudizio di una giuria popolare, pronta ad affinare le papille per stabilire quale sarà il piatto più succulento.

Se anche a voi è venuta l’acquolina in bocca, vi ricordiamo che la trasmissione andrà in onda ogni domenica alle ore 22:05 e alle 22:30 su DMAX (Canale 52 digitale terrestre e Canale 28 di TivùSat).

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

Continue Reading

Previous: Guida TV: programmi di stasera, domenica 23 giugno 2013. Nigeria-Spagna vs Sex and the city 2
Next: Ascolti TV: dati Auditel di ieri, domenica 23 giugno 2013. Bene Nigeria-Spagna, Hawaii Five-O meglio di Sex and the City 2

Ultime News

  • Transformers Il risveglio, film su Italia1: trama, attori e cast
  • Con il cuore – Nel nome di Francesco su Rai 1: ospiti e scaletta
  • Rambo – Last Blood, film su Italia1: trama, attori e cast
  • Video l’Eredità 22 maggio 2025: Linda di Rimini
  • Il mio amico bisturi su Real Time: puntate, streaming e come partecipare
Informativa dettagliata sui Cookie
Informativa dettagliata sui Cookie
  • Facebook
  • Telegram
  • Whatsapp
Copyright © All rights reserved. | Ascolti Tv Blog by Gamefox News. Sede legale in via Braile, 1. 38062 Arco (TN) | Partita I.V.A. n.02239830223 | Photo Credits: l'editore ha i diritti di utilizzo delle immagini presenti sul sito.