DiMartedì, ospiti puntata 6 novembre 2018

Tornerà in onda stasera Dimartedì, il programma condotto da Giovanni Floris in onda su La7. Nella puntata di oggi, martedì 6 novembre 2018, a partire dalle 21:10 circa, si tornerà a puntare gli occhi sui temi più caldi di politica e attualità. Tra gli altri: tante le tensioni che dividono i pentastellati di Luigi Di Maio dai leghisti di Matteo Salvini. Dalla giustizia, a cominciare dalla prescrizione, all’economia, col reddito di cittadinanza, alla sicurezza, con il decreto sulla legittima difesa e la stretta sui migranti. Il tutto in un quadro politico reso ancora più complicato dai rapporti sempre tesi con l’Europa, che continua a chiedere di cambiare “la Manovra del Popolo”. Inoltre il programma si occuperà di fisco, del lavoro, delle pensioni, ma anche di cultura, scienza, costume e società.

LEGGI ANCHE  Gene Gnocchi a DiMartedì del 16 gennaio 2018 (video)

DiMartedì 6 novembre 2018: ospiti

Tra gli ospiti in studio troveremo: il presidente del Consiglio Giuseppe Conte; l’economista ed ex Premier Mario Monti; Alfonso Bonafede, Ministro della Giustizia; l’ex ministro Elsa Fornero; l’ex magistrato Gherardo Colombo; Alessandra Moretti e Cesare Damiano del Pd. Immancabile la copertina di Gene Gnocchi.

DiMartedì: come vederlo in streaming

Durante la diretta, la puntata del programma sarà visibile anche in streaming, sul sito ufficiale de La7, a questo link. I video dei servizi proposti saranno poi visibili sulla pagina del programma.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.