DiMartedì, ospiti puntata 5 maggio 2020

Tornerà in onda stasera Dimartedì, il programma condotto da Giovanni Floris in onda su La7. Nella puntata di oggi, martedì 5 maggio 2020, a partire dalle 21.15 circa, si tornerà a puntare gli occhi sui temi più caldi di politica e attualità, senza dimenticare argomenti importanti quali fisco, pensioni, cultura, scienza, costume e società. Al centro del programma la Fase 2, con la quale l’Italia sta cercando di ripartire.

DiMartedì 5 maggio 2020: ospiti

Tra gli ospiti in studio troveremo: Roberto Speranza, ministro della Salute; Enrico Letta, direttore Scuola Affari Internazionali; Marta Cartabia, presidente della Corte Costituzione; la virologa Ilaria Capua; Carlo Cottarelli, direttore osservatorio conti pubblici italiani; la professoressa Elsa Fornero; Sandra Zampa, sottosegretario di Stato ministero Salute; Joseph Stiglitz; Pierpaolo Sileri, viceministro della Salute; Gianni Rezza, direttore malattie infettive ISS; Edward Luttwak, politologo; Maurizia Brunetto, epatologa; Fabrizio Pregliasco, virologo; Anna Teresa Palamara, dipartimento sanità pubblica e malattie infettive La Sapienza; Francesco Stellacci, docente politecnico Losanna; Padre Paolo Benanti, pontificia Università Gregoriana; Barbara Gallovotti, biologa e autrice Superquark; Luciano Gattinoni, prof. Emerito Università Gottingen; i giornalisti Concita De Gregorio, La Repubblica, Stefano Zurlo, Il Giornale, Ilaria Sotis, Radiouno Rai, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, Nando Pagnoncelli, presidente Ipsos. Immancabile la copertina di Gene Gnocchi.

LEGGI ANCHE  DiMartedì, ospiti puntata 18 dicembre 2018

DiMartedì: come vederlo in streaming

Durante la diretta, la puntata del programma sarà visibile anche in streaming, sul sito ufficiale de La7, a questo link. I video dei servizi proposti saranno poi visibili sulla pagina del programma.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: