DiMartedì, ospiti puntata 4 giugno 2019

Tornerà in onda stasera Dimartedì, il programma condotto da Giovanni Floris in onda su La7. Nella puntata di oggi, martedì 4 giugno 2019, a partire dalle 21.15 circa, si tornerà a puntare gli occhi sui temi più caldi di politica e attualità. Tra i temi trattati: mentre i mercati, lo spread e l’Unione Europea tengono sempre più sotto pressione l’Italia, il quadro politico post elezioni è uguale a quello prima del voto, con le liti su tutto tra Lega e M5S. Riuscirà il governo Conte a sopravvivere alle tensioni? E ancora: Matteo Salvini e Luigi Di Maio daranno ascolto al presidente del Consiglio Giuseppe Conte o prevarrà la voglia della Lega di andare all’incasso e dei 5 Stelle di fermare l’emorragia di voti? Inoltre il programma si occuperà di fisco, di pensioni, di cultura, scienza, costume e società.

LEGGI ANCHE  DiMartedì: Gene Gnocchi - Copertina del 17 aprile 2018 (video)

DiMartedì 4 giugno 2019: ospiti

Tra gli ospiti in studio troveremo: Walter Veltroni, Pier Luigi Bersani di Articolo 1, Carlo Calenda del Pd, Francesca Donato della Lega, Carlo Cottarelli, direttore osservatorio conti pubblici italiani, Elsa Fornero, il regista Marco Bellocchio, Roberto Vecchioni, Marco Travaglio, direttore de Il Fatto Quotidiano. Torneranno i sondaggi di Nando Pagnoncelli. Immancabile la copertina di Gene Gnocchi.

DiMartedì: come vederlo in streaming

Durante la diretta, la puntata del programma sarà visibile anche in streaming, sul sito ufficiale de La7, a questo link. I video dei servizi proposti saranno poi visibili sulla pagina del programma.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: