DiMartedì, ospiti puntata 30 ottobre 2018

Tornerà in onda stasera Dimartedì, il programma condotto da Giovanni Floris in onda su La7. Nella puntata di oggi, martedì 30 ottobre 2018, a partire dalle 21:10 circa, si tornerà a puntare gli occhi sui temi più caldi di politica e attualità. Tra gli altri: le tensioni all’interno del Movimento 5 Stelle e quelle tra lo stesso partito di maggioranza relativa guidato da Luigi Di Maio e la Lega di Matteo Salvini; le promesse realizzabili, quelle irrealizzabili e quelle mancate; i rapporti con l’Europa; tutte le novità in arrivo dalla manovra del governo per le tasche dei cittadini. Le strategie delle opposizioni. Inoltre il programma si occuperà di fisco, del lavoro, delle pensioni, ma anche di cultura, scienza, costume e società.

LEGGI ANCHE  Crozza a Ballarò del 5 novembre 2013 (video)

DiMartedì 30 ottobre 2018: ospiti

Tra gli ospiti in studio troveremo: il politico britannico Nigel Farage; Laura Castelli, sottosegretario Ministero economia e finanze; la professoressa Elsa Fornero; Nicola Zingaretti, presidente Regione Lazio; Viola Carofalo di Potere al Popolo; la scrittrice Michela Murgia. Immancabile la copertina di Gene Gnocchi.

DiMartedì: come vederlo in streaming

Durante la diretta, la puntata del programma sarà visibile anche in streaming, sul sito ufficiale de La7, a questo link. I video dei servizi proposti saranno poi visibili sulla pagina del programma.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: