DiMartedì, ospiti puntata 27 novembre 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tornerà in onda stasera Dimartedì, il programma condotto da Giovanni Floris in onda su La7. Nella puntata di oggi, martedì 27 novembre 2018, a partire dalle 21:10 circa, si tornerà a puntare gli occhi sui temi più caldi di politica e attualità. Tra gli altri: tra Italia ed Europa è tregua apparente o pace vera? Dopo le aperture dei due vice premier Luigi Di Maio e Matteo Salvini alla richiesta del presidente della Commissione Ue Jean Claude Juncker di ridurre il deficit previsto dal governo per il 2019, i ‘numerini’ della manovra del cambiamento potrebbero cambiare. Come e in che misura questa svolta inciderà sulle due misure chiave per i gialloverdi, ovvero reddito di cittadinanza e quota 100 per chi si prepara ad andare in pensione? Lo spread tornerà a livelli accettabili o continuerà a tenere sotto pressione banche e titoli di Stato? E che faranno le opposizioni, dal Pd a Forza Italia, alla luce dell’apertura del governo? Inoltre il programma si occuperà di fisco, del lavoro, delle pensioni, ma anche di cultura, scienza, costume e società.

LEGGI ANCHE  DiMartedì, ospiti puntata 9 giugno 2020

DiMartedì 27 novembre 2018: ospiti

Tra gli ospiti in studio troveremo: i vicepresidenti del Consiglio Matteo Salvini e Luigi Di Maio; Maurizio Martina del Partito Democratico; Pier Luigi Bersani fondatore Mdp. Immancabile la copertina di Gene Gnocchi.

DiMartedì: come vederlo in streaming

Durante la diretta, la puntata del programma sarà visibile anche in streaming, sul sito ufficiale de La7, a questo link. I video dei servizi proposti saranno poi visibili sulla pagina del programma.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.