DiMartedì, ospiti puntata 26 novembre 2019

Tornerà in onda stasera Dimartedì, il programma condotto da Giovanni Floris in onda su La7. Nella puntata di oggi, martedì 26 novembre 2019, a partire dalle 21.15 circa, si tornerà a puntare gli occhi sui temi più caldi di politica e attualità, senza dimenticare argomenti importanti quali fisco, pensioni, cultura, scienza, costume e società.

DiMartedì 26 novembre 2019: ospiti

Tra gli ospiti in studio troveremo: Roberto Gualtieri, ministro dell’Economia; Carlo Calenda di Azione; Carla Ruocco, presidente commissione Finanze; Monsignor Nunzio Galantino, presidente Amministrazione patrimonio sede apostolica; Corrado Formigli, conduttore La7; la regista Cecilia Mangini; il giornalista Paolo Mieli; Marina Calculli, docente Università Leiden; Anna Ascani, viceministro Istruzione; l’economista Marta Fana; Michel Martone, docente diritto del lavoro ‘La Sapienza’; l’economista Paola Tommasi; Mauro Lusetti, presidente LegaCoop; il costituzionalista Roberto Zaccaria; i direttori Claudio Cerasa (Il Foglio), Davide Desario (Leggo), Pietro Senaldi (Libero); i giornalisti Massimo Franco, Felice Cavallaro e Fabrizio Roncone (Corriere della Sera), Ilaria Sotis (Radiouno Rai), Marco Antonellis (Affaritaliani.it), Mia Ceran, Antonio Talia, Manuela Donghi; Nando Pagnoncelli, presidente Ipsos. Immancabile la copertina di Gene Gnocchi.

LEGGI ANCHE  DiMartedì, ospiti puntata 1 dicembre 2020

DiMartedì: come vederlo in streaming

Durante la diretta, la puntata del programma sarà visibile anche in streaming, sul sito ufficiale de La7, a questo link. I video dei servizi proposti saranno poi visibili sulla pagina del programma.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: