DiMartedì, ospiti puntata 26 marzo 2019

Tornerà in onda stasera Dimartedì, il programma condotto da Giovanni Floris in onda su La7. Nella puntata di oggi, martedì 26 marzo 2019, a partire dalle 21.15 circa, si tornerà a puntare gli occhi sui temi più caldi di politica e attualità. Tra gli altri: l’ennesimo successo di Matteo Salvini e del centrodestra a trazione Lega in Basilicata; il PD di Nicola Zingaretti che perde un’altra regione che governava ininterrottamente da 24 anni, ma che si consola con la conferma del sorpasso, grazie alla coalizione, sui 5 Stelle; le strategie del Movimento e del capo politico Luigi Di Maio per rilanciarsi in quello che si preannuncia sempre più un appuntamento decisivo anche per le sorti del governo Conte: le elezioni europee del 26 maggio prossimo. Inoltre il programma si occuperà di fisco, di pensioni, di cultura, scienza, costume e società.

LEGGI ANCHE  DiMartedì, ospiti puntata 5 febbraio 2019

DiMartedì 26 marzo 2019: ospiti

Tra gli ospiti in studio troveremo: il direttore de Il fatto quotidiano Marco Travaglio, l’attore e doppiatore Francesco Pannofino, Paola Taverna, vicepresidente del Senato, Alessandra Moretti del Pd, Laura Boldrini, Michele Emiliano del Pd, lo scrittore Gianrico Carofiglio, la professoressa Elsa Fornero, i giornalisti Concita De Gregorio, Federico Rampini, Laura Tecce, Massimo Franco, i direttori Alessandro Sallusti (Il Giornale), Maurizio Belpietro (La Verità-Panorama), Fabrizio Cicchitto, presidente Riformismo e libertà, Adam El Hamami con il papà Kalid e la mamma Hasnaa, Francesca Donato del progetto Eurexit, la storica Simona Colarizi, il sociologo Nicola Ferrigni, Elisabetta Piccolotti di Sinistra Italiana, Don Beniamino Sacco, presidente dell’associazione Buon Samaritano, l’economista Alessandra Fogli, Matteo Badiali, coportavoce Verdi, Vasco La Salvia dell’Università D’Annunzio Chieti. Torneranno i sondaggi di Nando Pagnoncelli. Immancabile la copertina di Gene Gnocchi.

LEGGI ANCHE  Crozza a DiMartedì del 13 ottobre 2015 (video)

DiMartedì: come vederlo in streaming

Durante la diretta, la puntata del programma sarà visibile anche in streaming, sul sito ufficiale de La7, a questo link. I video dei servizi proposti saranno poi visibili sulla pagina del programma.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: