DiMartedì, ospiti puntata 26 maggio 2020

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tornerà in onda stasera Dimartedì, il programma condotto da Giovanni Floris in onda su La7. Nella puntata di oggi, martedì 26 maggio 2020, a partire dalle 21.15 circa, si tornerà a puntare gli occhi sui temi più caldi di politica e attualità, senza dimenticare argomenti importanti quali fisco, pensioni, cultura, scienza, costume e società. Al centro del programma l’andamento delle Fase 2 e le ultime novità sul possibile futuro del nostro paese.

DiMartedì 26 maggio 2020: ospiti

Tra gli ospiti in studio troveremo: Roberto Speranza, ministro della Salute; la virologa Ilaria Capua; Francesco Boccia, ministro Affari Regionali; Marco Travaglio, direttore Il Fatto Quotidiano; Barbara Gallavotti, biologa e autrice Superquark; Edward Luttwak, politologo; Pierpaolo Sileri, viceministro Salute; Franco Locatelli, presidente Consiglio Superiore Sanità; Luca Richeldi, presidente società italiana pneumologia; il giornalista Paolo Mieli; Pietro Senaldi, direttore Libero; Alessandro Sallusti, direttore Il Giornale; Davide Desario, direttore Leggo; le giornaliste Concita De Gregorio, Ilaria Sotis, radioUno Rai, Manuela Perrone, Il Sole 24 Ore; il giornalista Giorgio Dell’Arti; il comico Enrico Bertolino; Nando Pagnoncelli, presidente Ipsos. Immancabile la copertina di Gene Gnocchi.

LEGGI ANCHE  Enrico Mentana: "A La7 si naviga a vista"

DiMartedì: come vederlo in streaming

Durante la diretta, la puntata del programma sarà visibile anche in streaming, sul sito ufficiale de La7, a questo link. I video dei servizi proposti saranno poi visibili sulla pagina del programma.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.