DiMartedì, ospiti puntata 24 marzo 2020

Tornerà in onda stasera Dimartedì, il programma condotto da Giovanni Floris in onda su La7. Nella puntata di oggi, martedì 24 marzo 2020, a partire dalle 21.15 circa, si tornerà a puntare gli occhi sui temi più caldi di politica e attualità, senza dimenticare argomenti importanti quali fisco, pensioni, cultura, scienza, costume e società. Al centro del programma ancora l’emergenza coronavirus, con un’intervista esclusiva di Giovanni Floris al Governatore della Banca d’Italia Ignazio Visco. Secondo molti è la settimana decisiva per capire se i sacrifici richiesti dal governo agli italiani contro il virus cominciano a dare risultati. Accanto alla questione sanitaria si profila sempre più del resto l’emergenza economica. La scelta del Governatore di Bankitalia di rilasciare un’intervista tv – evento più unico che raro dalle parti di Palazzo Koch – conferma la delicatezza estrema del momento.

LEGGI ANCHE  Crozza a DiMartedì del 4 ottobre 2016 (video)

DiMartedì 24 marzo 2020: ospiti

Tra gli ospiti in studio troveremo, oltre a Ignazio Visco: Roberto Fico, presidente Camera dei Deputati, Roberto Speranza, ministro della Salute, Pasquale Tridico, presidente dell’Inps, Ernesto Maria Ruffini, direttore dell’Agenzia delle Entrate, Giorgia Meloni, presidente Fratelli d’Italia, Virginia Raggi, sindaca di Roma, Carlo Calenda di Azione, Enzo Bianchi, scrittore e fondatore Comunità monastica di Bose. Immancabile la copertina di Gene Gnocchi.

LEGGI ANCHE  DiMartedì, ospiti puntata 30 ottobre 2018

DiMartedì: come vederlo in streaming

Durante la diretta, la puntata del programma sarà visibile anche in streaming, sul sito ufficiale de La7, a questo link. I video dei servizi proposti saranno poi visibili sulla pagina del programma.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: