DiMartedì, ospiti puntata 23 aprile 2019

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tornerà in onda stasera Dimartedì, il programma condotto da Giovanni Floris in onda su La7. Nella puntata di oggi, martedì 23 aprile 2019, a partire dalle 21.15 circa, si tornerà a puntare gli occhi sui temi più caldi di politica e attualità. Tra gli altri: il caso Siri, il sottosegretario alle Infrastrutture della Lega indagato per corruzione nel mirino del Movimento 5 Stelle; gli attacchi di Matteo Salvini alla sindaca di Roma Virginia Raggi; le scelte del governo sul debito della Capitale; le liti nella maggioranza di governo, le elezioni europee alle porte, il rischio crisi subito dopo il voto, l’ipotesi di un ritorno al voto subito e quella della nascita di una maggioranza alternativa che faccia perno sul centrodestra; la situazione libica; le strategie delle opposizioni, dal Partito Democratico a Forza Italia. Inoltre il programma si occuperà di fisco, di pensioni, di cultura, scienza, costume e società.

LEGGI ANCHE  DiMartedì, ospiti puntata 8 febbraio 2022

DiMartedì 23 aprile 2019: ospiti

Tra gli ospiti in studio troveremo: il vicepresidente del Consiglio Luigi Di Maio, Michele Emiliano del Pd, Laura Boldrini, Elsa Fornero, Giuliano Pisapia, Alessandra Moretti del Pd, Giulio Tremonti, Maurizio Landini, segretario Cgil. Torneranno i sondaggi di Nando Pagnoncelli. Immancabile la copertina di Gene Gnocchi.

DiMartedì: come vederlo in streaming

Durante la diretta, la puntata del programma sarà visibile anche in streaming, sul sito ufficiale de La7, a questo link. I video dei servizi proposti saranno poi visibili sulla pagina del programma.

LEGGI ANCHE  DiMartedì, ospiti puntata 22 gennaio 2019

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.