DiMartedì, ospiti puntata 22 febbraio 2022

Sarà in onda stasera Dimartedì, il programma condotto da Giovanni Floris in onda su La7. Nella puntata di oggi, martedì 22 febbraio 2022, a partire dalle 21.15 circa, si tornerà a puntare gli occhi sui temi più caldi di politica e attualità, senza dimenticare argomenti importanti quali fisco, pensioni, cultura, scienza, costume e società. Al centro del programma in particolare le tappe verso l’ipotetica abolizione del Green Pass obbligatorio e i recenti referendum.

LEGGI ANCHE  DiMartedì: anticipazioni 27 marzo 2018

DiMartedì 22 febbraio 2022: ospiti

Tra gli ospiti in studio troveremo: il Presidente della Corte Costituzionale Giuliano Amato; il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio del Governo Bruno Tabacci; Nicola Frantoianni di Sinistra Italiana; l’ex magistrato Piercamillo D’Avigo; Francesco Boccia del Partito Democratico; l’ex ministro Beatrice Lorenzin; Guido Crosetto di Fratelli d’Italia; Debora Serrachiani del Partito Democratico; la professoressa Elsa Fornero; Matteo Bassetti, Direttore della Clinica Malattie Infettive del Policlinico San Martino di Genova; il presidente IPSOS Nando Pagnoncelli.

LEGGI ANCHE  Virginia Raffaele e le accuse di maschilismo. Maria Elena Boschi offesa dalla sua imitazione?

DiMartedì: come vederlo in streaming

Durante la diretta, la puntata del programma sarà visibile anche in streaming, sul sito ufficiale de La7, a questo link. I video dei servizi proposti saranno poi visibili sulla pagina del programma.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: