DiMartedì, ospiti puntata 2 aprile 2019

Tornerà in onda stasera Dimartedì, il programma condotto da Giovanni Floris in onda su La7. Nella puntata di oggi, martedì 2 aprile 2019, a partire dalle 21.15 circa, si tornerà a puntare gli occhi sui temi più caldi di politica e attualità. Tra gli altri: mentre continuano le liti e le accuse reciproche tra 5 Stelle e Lega, l’economia italiana non smette di dare segnali negativi: la disoccupazione riprende a crescere e l’Ocse certifica che il Paese è in stallo, puntando l’indice sul reddito di cittadinanza e in particolare su quota 100 che aumenterebbero il debito senza aiutare la crescita. Le risposte del governo, le strategie di Luigi Di Maio e Matteo Salvini, il ruolo delle opposizioni con il Pd di Zingaretti che si prepara alle elezioni Europee e in casa Forza Italia Silvio Berlusconi che ha confermato che si ricandida. Inoltre il programma si occuperà di fisco, di pensioni, di cultura, scienza, costume e società.

LEGGI ANCHE  Crozza a Ballarò e l'alluvione: niente copertina satirica

DiMartedì 2 aprile 2019: ospiti

Tra gli ospiti in studio troveremo: il vicepremier Luigi Di Maio; Carlo Cottarelli, direttore osservatorio conti pubblici; la sindaca di Roma Virginia Raggi; Laura Boldrini; il giornalista de LA7 Corrado Formigli; Michele Emiliano del Pd; l’attore e regista Massimo Popolizio; Marco Varvello, giornalista Rai. Torneranno i sondaggi di Nando Pagnoncelli. Immancabile la copertina di Gene Gnocchi.

DiMartedì: come vederlo in streaming

Durante la diretta, la puntata del programma sarà visibile anche in streaming, sul sito ufficiale de La7, a questo link. I video dei servizi proposti saranno poi visibili sulla pagina del programma.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: