DiMartedì, ospiti puntata 15 gennaio 2019

Tornerà in onda stasera Dimartedì, il programma condotto da Giovanni Floris in onda su La7. Nella puntata di oggi, martedì 15 gennaio 2019, a partire dalle 21.10 circa, si tornerà a puntare gli occhi sui temi più caldi di politica e attualità. Tra gli altri: è la settimana in cui 5Stelle e Lega scopriranno le carte sui loro due cavalli di battaglia, reddito di cittadinanza e quota 100. Ma saranno davvero le misure promesse a lungo e che hanno dato un contributo decisivo alla vittoria delle elezioni per Luigi Di Maio e Matteo Salvini? Chi potrà usufruirne e chi rimarrà tagliato fuori? Quali saranno i paletti? E saranno due misure che rimarranno in vigore per sempre o per un tempo limitato? Inoltre il programma si occuperà di fisco, di pensioni, di cultura, scienza, costume e società.
DiMartedì 15 gennaio 2019: ospiti
Tra gli ospiti in studio troveremo: Luigi Di Maio, vicepresidente del Consiglio; Carlo Cottarelli, direttore dell’Osservatorio Conti Pubblici Italiani; Pier Luigi Bersani, fondatore Mdp; Nicola Zingaretti, presidente Regione Lazio. Immancabile la copertina di Gene Gnocchi.
DiMartedì: come vederlo in streaming
Durante la diretta, la puntata del programma sarà visibile anche in streaming, sul sito ufficiale de La7, a questo link. I video dei servizi proposti saranno poi visibili sulla pagina del programma.