DiMartedì, ospiti puntata 11 dicembre 2018

Tornerà in onda stasera Dimartedì, il programma condotto da Giovanni Floris in onda su La7. Nella puntata di oggi, martedì 11 dicembre 2018, a partire dalle 21:10 circa, si tornerà a puntare gli occhi sui temi più caldi di politica e attualità. Tra gli altri: l’Europa attende la risposta dell’Italia alla sua richiesta di cambiare la manovra del governo Conte e vuole una riduzione concreta delle spese per le due misure chiave di 5 Stelle e Lega: reddito di cittadinanza e quota 100. Accetteranno Di Maio e Salvini di ridimensionare i loro cavalli di battaglia? Tutto si decide in queste ore. Intanto il Pd si prepara alle primarie interrogandosi sulle prossime mosse di Matteo Renzi, mentre Forza Italia spinge perché Matteo Salvini rompa con i 5 Stelle e torni nel centrodestra Inoltre il programma si occuperà di fisco, del lavoro, delle pensioni, ma anche di cultura, scienza, costume e società.

LEGGI ANCHE  Crozza a DiMartedì del 6 ottobre 2015 (video)

DiMartedì 11 dicembre 2018: ospiti

Tra gli ospiti in studio troveremo: Carlo Cottarelli, direttore Osservatorio conti pubblici italiani; Milena Gabanelli, Corriere della Sera; Claudio Durigon, Sottosegretario Ministero economia; la prof.ssa Elsa Fornero; Stefano Buffagni, sottosegretario ministero affari regionali; Carlo Calenda del Pd; Nicola Fratoianni e Roberto Speranza di Liberi e Uguali; Marco Minniti del Pd. Immancabile la copertina di Gene Gnocchi.

DiMartedì: come vederlo in streaming

Durante la diretta, la puntata del programma sarà visibile anche in streaming, sul sito ufficiale de La7, a questo link. I video dei servizi proposti saranno poi visibili sulla pagina del programma.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: